Angolo
Magico

Spedizioni e Resi

Trasporto e Consegna

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere ENTRO 2 GIORNI LAVORATIVI DALL’ORDINE (per ordinazioni effettuate prima delle 12:00). Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali  secondo il fuso orario in vigore in Italia. Corso Vannucci srl  non è responsabile per ritardi non prevedibili, fermo restando che, salvo i casi di forza maggiore

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

(i) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto (DDT);

(ii) che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Qualora non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti, Corso Vannucci srl ne darà tempestivamente comunicazione al Cliente, e comunque non oltre i 30 (trenta) giorni, tramite posta elettronica. L’importo già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dalla ricezione dell’ordine di acquisto.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate nel modulo d’ordine.

Costi di Consegna

ITALIA: 4.90 €, GRATUITO per ordini superiori ai 150€

Paesi della comunità europea 20,00 euro

Paesi extraeuropei 30,00 euro

Resi e Cancellazioni, Ordini e Diritto di Recesso

Solo per l’italia reso con ritiro a domicilio gratuito.

Corso Vannucci srl intende garantire la completa soddisfazione del Cliente. Corso Vannucci srl  rimborserà il costo per intero dei Prodotti che siano restituiti dal Cliente non indossati, non usati e non danneggiati, nonché accompagnati dalla relativa fattura. I resi e cambi di questi specifici articoli saranno accettati soltanto se l’etichetta rimarrà intatta e attaccata al prodotto, e le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento prevista per l’acquisto. La merce acquistata potrà essere restituita entro massimo 15 (quindici) giorni dalla data di consegna. I costi di consegna non sono rimborsabili . Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi costo sostenuto dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.

Corso Vannucci srl  si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultano conformi ai requisiti di cui al precedente paragrafo.

Corso Vannucci srl  invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso.

Si raccomanda di spedire i Prodotti da restituire usando un corriere assicurato ai fini di rintracciare la spedizione.

Corso Vannucci srl non sarà responsabile per il rimborso o risarcimento per quei prodotti rispediti che siano andati, perduti, che siano rubati o danneggiati.

Ai sensi dell’art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 15 (quindici) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo:

una comunicazione scritta, con ricevuta di ritorno, contenente:

la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del D. Lgs. 206/2005;

l’indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;

il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;

i dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente.

La comunicazione può essere inviata sempre entro il suddetto termine di 15 (quindici) giorni lavorativi anche mediante telegramma, telex, e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive.

Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l’ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all’indirizzo:

assistenza@corsovannuccicashmere.it

Corso Vannucci srl  farà di tutto al fine di soddisfare la richiesta del Cliente. Tuttavia una volta che il Prodotto è stato spedito l’ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a Corso Vannucci srl.

Close Menu
Scroll Up
Cart
Corso Vannucci Cashmere
search+39 379 1228004