ANGOLO
MAGICO

Termini di Servizio

Questo sito corsovannuccicashmere.it  è di proprietà di Corso Vannucci s.r.l

con sede legale a Magione, Perugia , Strada Ludovico Ariosto, 37 – 06063 – partita  iva  02344060542

Tel e Fax . +39 075 8472888

e-mail  assistenza@corsovannuccicashmere.it

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente termini e condizioni delle Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi dell’art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70.

I contratti conclusi con Corso Vannucci srl sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (Attuazione della Direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico).

Modalità d'Acquisto

Le caratteristiche essenziali ed i prezzi dei Prodotti sono riportati nell’offerta relativa a ciascun singolo prodotto presente sul Sito. I prezzi pubblicati sul sito di e-commerce sono comprensivi dell’ I.V.A. nella misura di legge.

Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare a Corso Vannucci srl il modulo d’ordine di acquisto in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Il Cliente dovrà mettere il prodotto nell’apposita “shopping bag” e, dopo aver visionato e accettato il contributo per le spese di consegna, nonché le Condizioni Generali, Privacy Policy le condizioni sul diritto di recesso, dovrà selezionare il tipo di pagamento desiderato e scegliere l’opzione “invia ordine”.

Qualora il Cliente abbia necessità di correggere eventuali errori di inserimento dei dati, dovrà seguire l’apposita procedura di modifica contenuta nel Sito, prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto. In particolare, il Cliente ha la facoltà di modificare la quantità dei Prodotti che intende acquistare, aggiungendo ovvero eliminando uno o più Prodotti dalla “shopping bag”.

Conclusione del Contratto

Il Contratto stipulato tra Corso Vannucci srl ed il Cliente deve intendersi concluso nel momento in cui l’ordine inoltrato dal Cliente – nel rispetto della procedura di acquisto indicata sul Sito ed una volta ottenuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente per il pagamento – perviene all’indirizzo del Sito. L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per Corso Vannucci srl solo se l’intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente e in modo corretto, senza alcuna evidenziazione di errore da parte del Sito. Corso Vannucci srl non risponde di malfunzionamenti dipendenti dal gestore della rete di trasmissione dei dati.

Con l’invio dell’ordine a Corso Vannucci srl il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali.

Il modulo d’ordine d’acquisto sarà archiviato presso la banca dati del Sito per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini.

Corso Vannucci srl provvederà a trasmettere al Cliente, a mezzo e-mail, una conferma di ricezione dell’ordine di acquisto inviato dal Cliente, contenente un riepilogo delle Condizioni Generali, Privacy Policy e delle condizioni particolari applicabili al contratto e le caratteristiche essenziali dei Prodotti acquistati,  all’indicazione dettagliata del prezzo, della modalità di pagamento scelta dal Cliente, dei costi di consegna. Il Cliente deve senza indugio verificare il contenuto della comunicazione e segnalare immediatamente a Corso Vannucci srl  eventuali errori o omissioni.

Modalità di Pagamento

CARTA DI CREDITO

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito

La transazione sarà addebitata sulla carta di credito del Cliente solo dopo che saranno stati verificati i dati della carta di credito, che sarà stata ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente, che sarà stata confermata la disponibilità del Prodotto da parte di Corso Vannucci srl e dunque dopo che l’ordine sarà pronto ad essere evaso.

PAYPAL

BONIFICO

CONTRASSEGNO

Chiudi il menu
Scroll Up
Carrello
search+39 379 1228004